mercoledì 23 luglio 2008

Oggi nasce il mio blog...

Benvenuti a tutti, sono Barbara, ho 43 anni e sono una casalinga-cuoca, un ex arciera agonista (ecco perché arcicuoca), ho voluto cimentarmi anch'io in questa impresa dove mi racconterò attraverso la mia cucina, i miei pensieri e tutto quello che mi passerà... per la tastiera... ehm... volevo dire la testa. Spero di farvi cosa gradita e di intrattenervi piacevolmente.
A proposito: non sono una grande esperta di computer, quindi perdonate le mie eventuali mancanze (ad esempio non ho la più pallida idea di cosa siano i meme), quindi non me ne vogliate.
Cercherò di imparare in fretta.
Per ora un saluto a tutti quelli che vorranno condividere con me questa nuova avventura... e buona navigazione!
L'arcicuoca Barbara

8 commenti:

saltafosso ha detto...

Barbara non è solo una arciera...è una Campionessa del Mondo!!! Lo è stata sul serio, meritando ampiamente il titolo!! Ed è anche una ottima cuoca, oltre che una cara amica!! Se permetti, Barbara, quando mettereai in linea le tue ricette, io consiglierò il vino giusto per accompagnare il piatto!! In bocca al Lupo(a)....

barbara ha detto...

Troppo buono, troppo buono!
Hey, Francesco come sta il mio amico???? Mi sei mancato e speriamo che questo sito ci faccia riprendere la nostra amicizia.
Un abbraccio mega-galattico-arcieristico... visto che anche tu sei un Arciere... con le "rotelle" ma pur sempre un Arciere!!!

Simona ha detto...

Saltafosso ha detto la verità, dovresti mettere in rete la tua foto con la medaglia d'oro presa in Giappone. Wow.
E poi ti abbiamo vista anche in televisione sulla Rai quando hai dato dimostrazione della tua bravura. Wow Wow Ciaoooooo

barbara ha detto...

Uuuuuheee! Poi mi dicono che mi autoincenso! Comunque scartabellerò tra le mie foto...

lela ha detto...

sei straordinaria in tutto quello che fai

barbara ha detto...

Naaaaaa!

Germana ha detto...

Quando me le prepari con la ricotta di capra?!!baci G.

barbara ha detto...

Giiiiiiiiiii, prestissimo!!!
Appena vieni a cena da me!
Baci.
Bab